Appartamento in vendita Pineto tra via XXV Aprile e Viale Abruzzo a due passi dalla “nuova pinetina” proponiamo meraviglioso trilocale dal gusto un pò “retrò” in complesso residenziale ubicato nella zona più richiesta di Pineto con la ferrovia alle spalle, il lungomare e i suoi lidi e la possibilità di raggiungere la spiaggia anche in costume.
Salendo al secondo – e ultimo piano – un terrazzino anticipa l’ingresso all’appartamento composto da un luminoso soggiorno e cucinino con la sua finestra mantenuto separato che godono dell’uscita sul terrazzino dove poter mangiare all’aperto.
Un disimpegno ci accompagna alla zona notte composta di due comode camere da letto con a servizio un balcone esposto a nord, che regala refrigerio alle stanze durante le calde giornate estive, e un bagno finestrato con doccia con botola per accedere alla soffitta utile come ripostiglio.
Gli ambienti sono vintage con finiture dallo stile senza tempo: meravigliose cementine – tornate di moda negli ultimi anni – e piastrelle dai pattern optici.
Trattasi di una soluzione unica nel suo genere per la posizione, la redditività e per l’incremento di valore che ha avuto nel tempo e ancora oggi. (vedi tutti gli annunci di immobili a Pineto)

Tipologia: appartamento Piano: secondo Vani: 3
Soggiorno: si Cucina: cucinino Camere da letto: 2
Bagni: 1 Terrazzo: si Balconi: vista mare 
Vista: mare Garage: no Posto Auto: no
Rispostiglio: no Cantina: no Sottotetto/soffitta: sottotetto
Infissi: legno Infissi con doppi vetri: no Tapparelle: si
Persiane: no Porta blindata: no Impianto di allarme: no
Riscaldamento: autonomo Condizionatori: si Classe Energetica: G
Ascensore: no Giardino: no Piscina: no
Arredato: parzialmente Spese Cond.: euro 35 Stato: buono

Proprietà Caratteristiche

  • a due passi dal mare
  • Soffitta
  • terrazza vista mare

Allegati

Localizzazione